Criterium scatto fisso | Granfondo Città di Carpi
15382
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15382,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Criterium scatto fisso

Dopo le 2 edizioni all’interno dello spettacolare scenario dell’aeroporto di Carpi e l’edizione 2016 legata alla gran fondo Fizik di Marostica la Criterium organizzata da Back2Back è sbarcata nella piazza Martiri di Carpi con un circuito di 1 km interamente nel centro storico. Location che ha visto arrivo di manifestazioni di importanza internazionale come arrivi di tappa del Giro D’Italia e la famosa Maratona d’Italia con partenza dalla sede Ferrari di Maranello.

 

L’edizione del 2017 ha visto la partecipazione totale di 110 atleti, (la più numerosa in Italia) nelle 3 gare, Pro, Urban (scatto fisso per gli amatori) e Donne, provenienti oltre che dall’Italia anche da Francia,California,Slovenia, Spagna,Germania.

 

L’accostamento alla Granfondo del giorno seguente permetterà uno spettacolo unico alla Città di Carpi ed ai partecipanti che sabato andranno a ritirare il pacco gara.

LEGGI IL REGOLAMENTO